Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.

Eventi

Scopri le tue risorse nascoste L’ipnosi moderna è una pratica che induce un particolare stato mentale che va oltre la normale coscienza ordinaria che usiamo nel rapportarci con la realtà di tutti i giorni. E’ uno stato “altro” di coscienza che ci appartiene ... 
Per attivare le proprie risorse nascoste C'è una dimensione della nostra mente che sa molto bene quello di cui abbiamo bisogno e cosa è necessario fare per raggiungere i nostri obiettivi.Questa dimensione non appartiene alla nostra mente razionale, appartiene alla nostra mente inconscia che esiste al di là e al…
Quando l'amore inizia come un sogno rischiando di trasformarsi poi in un incubo Sappiamo che l'Amore è importante nella vita di una donna e non solo, lo abbiamo sognato da piccole e cercato da grandi e a volte ci sembra di averlo trovato, a volte lo abbiamo trovato, a volte…
Corso di Meditazione per ritrovare equilibrio e benessere Oggi la scienza guarda con rinnovato interesse alle pratiche meditative come strumenti utili alla promozione della salute e del benessere psicosomatico. Sono sempre più numerosi gli studi che evidenziano come la pratica della Meditazione risulti uno strumento efficace nel ridurre l'ansia e…
Workshop I momenti belli come quelli brutti sono tali non tanto per le cose che ci accadono quanto per le emozioni che provocano in noi. Siamo in contatto con le nostre emozioni? Cosa ci dicono? Quale messaggio ci portano? Qual'è il nostro stile emotivo? ...
Per comprendere aspetti di sè celati nell'inconscio attraverso l'uso del disegno e del sogno Il sogno, come il disegno, rappresenta la porta d'entrata nel proprio mondo inconscio. Nel sogno ogni parte è un aspetto, una proiezione di sé. Esso rappresenta colui che sogna. Il disegno svela aspetti inconsci legati ai…
Una Tecnica semplice per ritrovare equilibrio e benessere Oggi la scienza guarda con rinnovato interesse alle pratiche meditative come strumenti utili alla promozione della salute e del benessere psicosomatico. Sono sempre più numerosi gli studi che evidenziano come la pratica della Meditazione risulti uno strumento efficace per ridurre l'ansia e…
Anche il corpo parla, impariamo ad ascoltarlo La malattia è la chiave che apre la porta per la comprensione dei tuoi bisogni profondi che metti da parte per pressioni esterne o per aspettative troppo elevate che tu hai verso te stesso.
Workshop I momenti belli come quelli brutti sono tali non tanto per le cose che ci accadono quanto per le emozioni che provocano in noi. Quali sono le nostre emozioni prevalenti? Quale messaggio ci portano? Qual'è il nostro lo stile emotivo?
Una giornata per cambiare il proprio stile di vita
Corso di Meditazione per ritrovare equilibrio e benessere